Honor Band 3: il bracciale per camminare, correre e nuotare nella galleria di Macitynet

Oltre a Honor 9, la società cinese ha ufficializzato in queste ore anche Honor Band 3, il nuovo bracciale fitness con autonomia di un mese circa. Eccolo nella galleria foto di Macitynet.

Alla presentazione Honor a Berlino, terminata in queste ore, la società non ha svelato soltanto il nuovo top di gamma Honor 9, ma anche svelato nuovi auricolari e la nuova smartband, che prende il nome di Honor Band 3. Ecco la fotogalleria di Macitynet, caratteristiche e prezzi.

Il nuovo bracciale smart della casa cinese ha una forma e un design, a dire il vero, poco originale, che richiama molti dei fitness tracker già disponibili sul mercato, e appartenenti alla stessa tipologia. E’ dotato di un display PMOLED da 0,19 pollici, che permette di visualizzare direttamente al polso le informazioni di base quali orario, data e le attività fisiche registrate, come i passi, la corsa o il nuoto.

Il piccolo bracciale ospita, al suo interno, svariati sensori, come l’accelerometro a 3 assi, quello per il calcolo del battito cardiaco e una batteria da 105 mAh, che stando alle informazioni dichiarate dal produttore, dovrebbe garantire un mese di autonomia con una singola ricarica. Honor Band 3 è impermeabile fino a 5 atmosfere, e tra le altre, offre anche le funzionalità per tenere traccia del sonno.

Tra le colorazioni disponibili, mostrate quella nera, blu e arancio. Quanto al prezzo, costerà 69 euro all’interno del nostro paese, e sarà compatibile con iPhone, a partire da iOS 8.0 in avanti, oltre che con smartphone Android che eseguono Android 4.4 KitKat o versioni di sistema successive.

honor band 3