Honor V20, lo smartphone col buco già in vendita a 587 euro

Disponibile all'acquisto Honor V20, lo smartphone che elimina cornici e notch grazie al buco nello schermo.

Ecco Honor View 20: lo smartphone col buco, anche in edizione Moschino

Non è ancora disponibile su Amazon o altri store italiani, ma è già possibile acquistarlo su GearBest, dove viene segnalato con sistema operativo multi lingua, italiano incluso.

Si tratta di Honor V20, lo smartphone che non ha cornici, né notch frontale, ma un vero e proprio buco sullo schermo, al di sotto del quale nasconde la camera anteriore.

In Europa prenderà ufficialmente il nome di Honor View 20, e sarà uno dei primi dispositivi della società ad adottare il design con buco sulla parte frontale dello schermo, dal quale fuoriesce la camera anteriore.

Ecco Honor View 20: lo smartphone col buco, anche in edizione Moschino

In Europa sarà presentato a fine gennaio, ma su GearBest è già disponibile all’acquisto nella sua variante 8+128 GB. Propone un pannello Full HD+ con diagonale da 6,4 pollici.

La parte anteriore è ricoperta completamente dallo schermo, che offre cornici ottimizzate e un foro che nasconde una camera da ben 25MP, mentre sul retro il terminale propone una doppia camera posteriore da 48MP co un sensore 3D ToF.

Per impostazione predefinita, il sensore 48MP scatta immagini a 12MP utilizzando un metodo Quad-Bayer simile a quello che è stato utilizzato sulla serie Huawei P20 Pro, per migliorare la qualità dell’immagine. Naturalmente supporta il motore AI di Huawei, così come presente la modalità Notturna per migliorare gli scatti al buio.

Honor View 20, tre nuove tecnologie per lo smartphone del futuro

A livello tecnico, oltre alla RAM da 8 GB, lo smartphone propone il processore Kirin 980, storage da 128 GB e una batteria da ben 4000 mAh. Propone anche un sensore di impronte digitali sul retro del telefono, considerando che il touch ID sotto schermo non può essere implementato su pannelli LCD.

La presentazione ufficiale per il mercato europeo avverà il 22 Gennaio.

Su GearBest la variante 8+128 GB, nella colorazione blu e nera costa 587 euro. Si compra direttamente da qui. La spedizione veloce e tracciabile in Italia è gratuita.