Home Hi-Tech Hardware e Periferiche HP Officejet Pro X, ecco la getto d'inchiostro più veloce al mondo

HP Officejet Pro X, ecco la getto d’inchiostro più veloce al mondo

HP ha annunciato l’uscita della nuova HP Officejet Pro X, una stampante capace di arrivare fino a 70 pagine al minuto, diventando così la stampante desktop più veloce secondo il Guinness dei Primati.

Officejet Pro X raggiungere il record grazie alla tecnologia HP PageWide che permette di stampare quattro colori di inchiostro pigmentato originale HP alla volta su un foglio di carta in movimento. Mentre la carta si muove, la testina di stampa resta ferma, consentendo alla HP Officejet Pro X Series di stampare in modo rapido e silenzioso. Il cassetto di carta standard da 500 fogli permette alle piccole e medie aziende di risparmiare ancora più tempo, con meno interruzioni di lavoro. HP Officejet Pro X, qualificata ENERGY STAR, è dotata di caratteristiche di risparmio energetico.

Le cartucce HP 970 e 971 sono a base di inchiostri pigmentati di lunga durata e a rapida asciugatura, che permettono di ottenere una qualità di stampa altamente duratura e professionale, con un mix di colori e interazioni con la carta ottimizzati per una stampa ad alta velocità.

La HP Officejet Pro X utilizza fino al 50% meno di energia e le cartucce d’inchiostro HP 970 e 971 riducono la quantità di materiale e le dimensioni di ingombro del contenitore del toner rispetto alle stampanti laser, offrendo al contempo una qualità di pari livello. La stampa automatica su due lati, una funzione presente in ogni modello, crea ulteriori opportunità di risparmio della carta.

La stampante è già in consegna anche in Italia ad un prezzo che parte da 399 euro

HP officejet X

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui