HomeMacityApple History & LifestyleHP presenta MediaSmart ex485 e ex487 anche per Mac

HP presenta MediaSmart ex485 e ex487 anche per Mac

I nuovi server per reti domestiche e piccoli uffici HP MediaSmart sono stati progettati per funzionare con Mac e PC. Oltre a fungere da archivi unici e collegati per conservare file e documenti, i nuovi MediaSmart di HP integrano software per PC per creare backup automatizzati inoltre funzionano con Time Machine di Apple. Sono in grado di trasmettere in streaming fotografie e musica verso i sistemi Mac e PC, inoltre possono essere utilizzati come server iTunes centralizzati.

I nuovi MediaSmart presentati oggi da HP integrano un processore Celeron da 2GHz, 2 GB di memoria RAM, un collegamento gigabit Ethernet, uno eSata, 4 porte USB 2.0 e offrono 4 alloggiamenti interni per ospitare altrettanti dischi fissi. Funzionano con il sistema operativo Windows Home Sever: il modello ex485 da 750GB potrà  essere ordinato a partire dal 5 gennaio al prezzo di 599 dollari, mentre la versione ex487 da 1,5TB al prezzo di 749 dollari: entrambi possono essere espansi fino alla capacità  massima di 9 TB e saranno disponibili a partire da febbraio.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial