Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » HP presenta MediaSmart ex485 e ex487 anche per Mac

HP presenta MediaSmart ex485 e ex487 anche per Mac

I nuovi server per reti domestiche e piccoli uffici HP MediaSmart sono stati progettati per funzionare con Mac e PC. Oltre a fungere da archivi unici e collegati per conservare file e documenti, i nuovi MediaSmart di HP integrano software per PC per creare backup automatizzati inoltre funzionano con Time Machine di Apple. Sono in grado di trasmettere in streaming fotografie e musica verso i sistemi Mac e PC, inoltre possono essere utilizzati come server iTunes centralizzati.

I nuovi MediaSmart presentati oggi da HP integrano un processore Celeron da 2GHz, 2 GB di memoria RAM, un collegamento gigabit Ethernet, uno eSata, 4 porte USB 2.0 e offrono 4 alloggiamenti interni per ospitare altrettanti dischi fissi. Funzionano con il sistema operativo Windows Home Sever: il modello ex485 da 750GB potrà  essere ordinato a partire dal 5 gennaio al prezzo di 599 dollari, mentre la versione ex487 da 1,5TB al prezzo di 749 dollari: entrambi possono essere espansi fino alla capacità  massima di 9 TB e saranno disponibili a partire da febbraio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità