Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » HTC: le lamentele per il Droid Eris minori rispetto ad iPhone 4

HTC: le lamentele per il Droid Eris minori rispetto ad iPhone 4

Dopo RIM e Nokia, anche HTC risponde a Steve Jobs, il quale aveva utilizzato l’HTC Droid Eris durante la conferenza stampa dello scorso venerdì, mostrando un problema di perdita di segnale similare a quello imputato ad iPhone 4.

La risposta di HTC – più pacata e minimale rispetto a Nokia e RIM –  giunge da una laconica e sintetica dichiarazione del PR Manager HTC Eric Lin, il quale rivela che “approssimativamente lo 0.016% degli acquirenti hanno manifestato lamentela sulla perdita di segnale del Droid Eris. Un dato che si confronta immediatamente con la percentuale di lamentele su iPhone 4 da Jobs, pari allo 0.55%, risultando minore.

Per chi non lo sapesse, il Droid Eris è una versione ridisegnata e ri-brandizzata da Verizon dell’HTC Hero disponibile in Europa.

Tra i produttori “interpellati” da Apple l’unico a non avere ancora risposto è Samsung, chiamato in causa (anche con un filmato) per i problemi di ricezione del suo Samsung Omnia II.

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità