fbpx
Home Hi-Tech Android World HTC: "Noi siamo come Rolex, gli altri come Timex"

HTC: “Noi siamo come Rolex, gli altri come Timex”

C’è molta attesa attorno al successore di HTC One, che verrà presentata il prossimo 25 marzo: recentemente Jason Mackenzie di HTC America è stato intervistato da CNBC a proposito di alcune indiscrezioni che sono circolate negli ultimi giorni. Jason Mackenzie si è lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni azzardate, paragonando HTC alla concorrenza, con ovvia vittoria secondo Mackenzie della sua società:

In primo luogo, abbiamo avuto modo di offrire grandi prodotti, e questo è ciò che riguarda HTC, ovvero la fornitura di prodotti innovativi […] e lo facciamo con un grande design. Davvero, se prendi in mano un telefono HTC e uno concorrente, è come paragonare un Rolex ad un Timex. Abbiamo un forte sostegno da tutti gli operatori e rivenditori negli Stati Uniti, e sentiamo di avere un efficace piano per rendere il nostro prossimo dispositivo principale di grande successo presso i nostri clienti.

HTC è dunque molto fiduciosa per l’erede di HTC One, tanto da paragonare il suo dispositivo ad un pregiato Rolex, e la concorrenza ai ben più accessibili Timex. Dalle notizie che circolano su Internet, in calce in questo articolo riportiamo una delle immagini del presunto nuovo terminale, il nuovo HTC dovrebbe nuovamente essere dotato di design curato con chassis in metallo, maggiormente rifinito rispetto alla prima versione e dotato di doppia fotocamera posteriore Ultrapixel, che dovrebbe incrementare le performance fotografiche. L’appuntamento è per il prossimo 25 marzo.

htc nuovo smartphone marzo 2014

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,258FollowerSegui