Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Yahoo Search 3.0 per iOS: ora con ricerca assistita e vocale

Yahoo Search 3.0 per iOS: ora con ricerca assistita e vocale

Yahoo ha aggiornato la sua applicazione Yahoo Search per iOS, dedicata agli utenti (probabilmente pochi) che sfruttano il motore di ricerca dell’azienda di Sunnivale. L’app è stata ora riprogettata per rispecchiare lo stile e l’estetica di iOS 7, con un design minimale e più essenziale rispetto alla versione precedente. L’applicazione ora include la ricerca assistita, che fornisce informazioni e suggerimenti durante la digitazione, e il supporto alla ricerca vocale, attivabile in maniera diretta.

Fra le opzioni aggiuntive di Yahoo Search è disponibile una nuova gesture, che consente la navigazione scorrendo verso destra per risultati web, immagini e video; è possibile eliminare la cronologia e scegliere le appropriate impostazioni di sicurezza dal menu principale dell’app; infine è possibile affinare le ricerche attraverso le frecce accanto alle parole suggerite. L’applicazione Yahoo Search supporta anche SSL, per garantire al sicurezza della informazioni.

Per chi facesse ampio uso della ricerca di Yahoo, Yahoo Search è compatibile con iPhone e iPod touch e, in modalità compatibilità anche con iPad: richiede il sistema operativo iOS in versione 6.1 o successive e può essere scaricato gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto all’applicazione.

https://itunes.apple.com/it/app/yahoo!-search/id361071600?mt=8

yahoo search ios 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità