Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Yahoo Search 3.0 per iOS: ora con ricerca assistita e vocale

Yahoo Search 3.0 per iOS: ora con ricerca assistita e vocale

Yahoo ha aggiornato la sua applicazione Yahoo Search per iOS, dedicata agli utenti (probabilmente pochi) che sfruttano il motore di ricerca dell’azienda di Sunnivale. L’app è stata ora riprogettata per rispecchiare lo stile e l’estetica di iOS 7, con un design minimale e più essenziale rispetto alla versione precedente. L’applicazione ora include la ricerca assistita, che fornisce informazioni e suggerimenti durante la digitazione, e il supporto alla ricerca vocale, attivabile in maniera diretta.

Fra le opzioni aggiuntive di Yahoo Search è disponibile una nuova gesture, che consente la navigazione scorrendo verso destra per risultati web, immagini e video; è possibile eliminare la cronologia e scegliere le appropriate impostazioni di sicurezza dal menu principale dell’app; infine è possibile affinare le ricerche attraverso le frecce accanto alle parole suggerite. L’applicazione Yahoo Search supporta anche SSL, per garantire al sicurezza della informazioni.

Per chi facesse ampio uso della ricerca di Yahoo, Yahoo Search è compatibile con iPhone e iPod touch e, in modalità compatibilità anche con iPad: richiede il sistema operativo iOS in versione 6.1 o successive e può essere scaricato gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto all’applicazione.

https://itunes.apple.com/it/app/yahoo!-search/id361071600?mt=8

yahoo search ios 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità