Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » USA: HTC offre taglia di 499$ a chi porta un iPhone in cambio di One A9

USA: HTC offre taglia di 499$ a chi porta un iPhone in cambio di One A9

499$ di taglia per chi decide di lasciare un iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S o iPhone 6S Plus per un One A9. È questa la proposta “indecente” che arriva da HTC per chi vuole un il suo nuovo cellulare. L’offerta commerciale è un segno della, diremmo, disperazione dei concorrenti Apple che in questo momento sono totalmente schiacciati specialmente negli Stati Uniti dal mondo iPhone.

Offrire 499$ per un iPhone significa nei fatti regalare l’One A9 che in molti listini è venduto anche a prezzi inferiori rispetto a questo. In Italia, dove l’offerta non c’è, si compra ad esempio a meno di 500 euro, tasse incluse. E che sia necessario per HTC lavorare duramente sugli utenti Apple che evidentemente sono i meno intenzionati a mollare la loro attuale piattaforma, lo dimostra l’offerta agli altri concorrenti: 200$ per dispositivi quali Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge. Ancora meno consistente l’offerta per i possessori di dispostivi LG: un massimo di 100$ per il trade in d LG G3 o G4.

Altre promozioni in corso prevedono il 40% di sconto su tutti i modelli Nexus 9 venduti dal 26 al 27 novembre. Ai primi 500 acquirenti che compreranno il modello LTE da 32GB, HTC offrirà gratuitamente una tastiera Logitech; a chi è già in possesso di prodotti HTC, il produttore offre sconti del 40% il 28 e il 29 novembre

HTC One A9_3V_TopazGold

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità