Home Hi-Tech Android World Ecco Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus, arriva la doppia camera

Ecco Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus, arriva la doppia camera

Ormai inarrestabile Huawei, che continua a sfornare smartphone, migliorando e riproponendo molte delle sue serie di successo. Gli ultimi arrivati rappresentano il sequel alla serie Nova, recensita da Macitynet a questo indirizzo. Ecco foto e caratteristiche per Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus.

Come i diretti predecessori, Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus mantengono un design unibody in metallo, ma migliorano le caratteristiche tecniche. Nello specifico, Huawei Nova 2 dispone di un display 5 pollici full HD, alimentato da processore HiSilicon Kirin 659, da  4 GB di RAM, e con uno storage integrato da 64 GB. Nova 2 mantiene l’impostazione di selfie phone, presentano una macchina frontale da 20 megapixel, mentre sul retro viene introdotto un doppio sensore da 12 megapixel + 8 megapixel con flash LED. Migliora la batteria, adesso sa 2950 mAh, mentre lato software il terminale viene proposto con Android Nougat 7.0, naturalmente personalizzata dalla EMUI 5.0. Non manca sul retro il sensore di impronte digitali, mentre sul fondo è presente il connettore jack da 3,5mm e un ingresso USB-C.

huawei nova 2

Il fratello maggiore, Huawei Nova 2 Plus, ha una display più grande, con diagonale da  5,5 pollici e risoluzione sempre full HD. Al suo interno stesso processore e RAM del fratello più piccolo. Ha più storage, da 128GB, e anche l’equipaggiamento multimediale propone la stessa camera frontale da 20 MP e lo stesso doppio modulo sul posteriore. La batteria, però, è pù capiente, da ben 3340 mAh.

Attualmente, Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus sono stati lanciati in Cina, nei colori oro, nero, verde, blu e rosa, al prezzo di 423 e 465 dollari. Nessuna informazione sul se, e quando, saranno disponibili anche per il mercato europeo.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui