Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Huawei P11 potrebbe avere una tripla fotocamera LEICA

Huawei P11 potrebbe avere una tripla fotocamera LEICA

[banner]…[/banner]

Huawei è stato uno dei primi produttori di smartphone a sfruttare il potenziale della doppia fotocamera e, se le voci sono vere, l’azienda potrebbe presto diventare anche una delle prime case produttrici a testare una soluzione a tripla fotocamera.

Tutti i modelli attuali del produttore cinese sono dotati di una configurazione che combina i dati dell’immagine da un sensore RGB da 12 MP e un chip monocromatico da 20 MP, per ottenere migliore gamma dinamica, migliore gestione del rumore e prestazioni di zoom, oltre a generare un effetto bokeh dall’aspetto naturale. Il prossimo modello della serie P di Huawei, che molto probabilmente si chiamerà P11, potrebbe dunque includere non due, ma tre fotocamere posteriori.

huawei p11
La doppia fotocamera LEICA in Huawei P10

Questa configurazione, secondo alcune informazioni scoperte dall’affidabile Evan Blass, consentirebbe immagini da 40MP e uno zoom 5x di alta qualità. A questo si aggiungerebbe una selfie camera da 24 MP. Insomma, un mostro fotografico.

Il modulo della futura fotocamera tripla dovrebbe catturare il 100 percento di luce in più rispetto alla variante corrente e sarà accompagnato da una “Modalità Pro Night” che consente scatti notturni di alta qualità senza la necessità di un treppiede. Come per l’attuale smartphone di punta del marchio, il modulo della fotocamera recherebbe ancora il marchio “Leica”.

Le informazioni sono state recuperate da un artista digitale presso una delle agenzie creative della società, che includeva materiale promozionale per il dispositivo nel proprio portfolio. La fonte sembra dunque legittima benché al momento non siano ancora apparse immagini effettive del dispositivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità