fbpx
Home Hi-Tech Android World Huawei P20 con tripla fotocamera, alcuni rendering svelano il design in anteprima

Huawei P20 con tripla fotocamera, alcuni rendering svelano il design in anteprima

Come sarà fatto Huawei P20 lo rivelano alcuni rendering pubblicati in rete nelle scorse ore, dove è possibile dare uno sguardo a parte del design del prossimo smartphone della multinazionale cinese. Di questo dispositivo si è parlato lo scorso mese in occasione della diffusione delle prime specifiche tecniche e di alcuni disegni che anticipavano la presenza di una tripla fotocamera sul retro. Se l’anticipazione sarà confermata, così come emerge dai rendering, Huawei P20 sarà il primo smartphone al mondo con tripla fotocamera posteriore.

Huawei P20 rendering

I nuovi rendering pubblicati su SlashLeaks offrono uno sguardo in anteprima ancora più ravvicinato a quello che dovrebbe essere il nuovo terminale, che probabilmente sarà presentato per la prima volta al mondo durante il Mobile World Congress a fine febbraio, evento al quale Huawei ha confermato la propria partecipazione attraverso un post su Weibo.

Le nuove immagini in realtà non offrono una visuale completa di Huawei P20 in quanto si trattano di rendering realizzati dai produttori di custodie per pubblicizzare le prossime cover in arrivo in concomitanza con il lancio sul mercato del dispositivo. Quel che però pare essere confermato è la presenza della tripla fotocamera sul retro, di cui non si conosce molto altro se non la disposizione verticale in stile iPhone X.

Negli ultimi anni diversi smartphone hanno infatti adottato una doppia fotocamera posteriore, generalmente un teleobiettivo e un grandangolo (vedi iPhone 7-8 Plus e iPhone X) oppure una monocromatica al fianco di una camera classica: in entrambi i casi per realizzare fotografie ritrattistiche con effetto bokeh per lo sfondo.

Non è chiaro se la terza fotocamera ideata da Huawei potenzierà questa funzionalità oppure offrirà qualcosa di più. In ogni caso per scoprirlo, data la presenza dell’azienda alla fiera di Barcellona, è solo questione di poche settimane: la redazione di Macitynet parteciperà con i propri inviati alla più importante fiera di smartphone e tecnologie mobile al mondo per offrire ai lettori articoli, reportage, approfondimenti, foto e commenti su tutte le novità in arrivo.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,762FansMi piace
93,854FollowerSegui