Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MWC 2015: Svelato il primo smartwatch Huawei con Android Wear, elegante e rotondo

MWC 2015: Svelato il primo smartwatch Huawei con Android Wear, elegante e rotondo

Rotondo ed elegante, così sarà il primo smartwatch Huawei con Android Wear a bordo. Lo svelano le prime foto pubblicitarie pubblicate dal sito tedesco techhive. E così, a meno di 24 ore dalla presentazione fissata per domani 1 marzo, Huawei entra ufficialmente nel mondo degli indossabili di Google, che a dire il vero non hanno ancora fatto breccia delle preferenze degli utenti e hanno venduto poco più di 720 mila dispositivi in tutto il mondo.

Le foto sono ufficiali, avvistate all’aeroporto di Barcellona, dove in queste ore atterranno molti visitatori per l’ormai imminente Mobile World Congress 2015. Huawei Watch, questo il semplice nome scelto dalla casa cinese, non mostra nei banner pubblicitari alcuna caratteristica tecnica, ma si limita a presentarsi dal punto di vista estetico e in tre diverse varianti. In ogni caso, è certo che Huawei Watch avrà un quadrante circolare e una variante con cinturino in metallo.

Sarà venduto con alcune watch faces già preinstallate, anche se non vengono mostrate tutte. Saranno ovviamente personalizzabili, come in qualsiasi altro smartwatch Android Wear, così come intercambiabili appaiono i cinturini, di dimensioni standard da 22 mm. Tra le funzioni certe di Huawei Watch quella relativa al contapassi, in realtà presente in qualsiasi smartwatch con sistema operativo di Google, ma che potrebbe essere personalizzato da Huawei, anche a seconda deella presenza o meno del modulo interno GPS, ancora incerto. Prezzo non ufficializzato, ma la fonte scommette che potrebbe aggirarsi sulla fascia dei 199 euro.

Domani, comunque, sarà presentato ufficialmente in quel di Barcellona. Macitynet sarà presente all’evento con inviati sul posto, per fornire news ed informazioni in tempo reale.

huawei_watch_leak-417x600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità