HUB con 3 USB, switch KVM, trasferisce i file tra computer: sconto a 26,34 euro con codice

Su Amazon è in offerta un HUB con 3 USB dotato di M-Port, un ingresso speciale che permette di collegare due computer tra loro per lo scambio rapido dei file (anche con Android) o per il controllo di entrambi con un solo mouse e tastiera: 26,34 euro con un codice speciale

Perché acquistare un semplice HUB quando potete averne uno che, oltre ad aumentare le porte USB, permette anche di scambiare i file tra due computer ed utilizzare una sola tastiera ed un solo mouse per controllarli contemporaneamente? Se l’idea vi alletta, sappiate che in questo momento, grazie ad un codice sconto, potete comprare quello di Inateck a soli 26,34 euro spedizione compresa.

Questo particolare prodotto, messo alla prova da Macitynet, è davvero particolare. Oltre ad aumentare il numero di porte USB per collegare più dispositivi ad un computer, può essere collegato come ponte tra un Mac e un PC Windows (oppure tra due Mac o due PC Windows, o ancora ad uno smartphone e tablet Android) e permette di scambiare file da uno all’altro semplicemente trascinando i file tramite il piccolo software incluso.

Allo stesso modo, è possibile sfruttare questo dispositivo per controllare due computer, anche con due sistemi operativi differenti, sfruttando una sola tastiera ed un solo mouse. In pratica si possono affiancare (per fare un esempio pratico) un Mac ed un PC Windows e spostare il cursore del mouse verso la destra dello schermo del Mac che “uscirà fuori ed entrerà” dal monitor del PC Windows e viceversa.

L’Inateck HB4009 (questo il nome del dispositivo) è in vendita su Amazon a 31 euro ma, con il codice UBI3ICPJ il prezzo scende a 26,34 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

81TmhE4R9dL._SL1300_