Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Hyundai, Siri Eyes Free integrato nel sistema Bluelink

Hyundai, Siri Eyes Free integrato nel sistema Bluelink

Al CES in corso Hyundai ha annunciato la futura compatibilità nelle sue auto del sistema proprietario Bluelink con Eyes Free, la funzione di Siri rinominata in Italia “a mano libera”, che consente agli utenti di azionare Siri direttamente dal volante dell’auto, senza dover distogliere gli occhi dalla strada.

Il sistema sarà compatibile con qualunque dispositivo dotato di almeno iOS 6 ed offrirà piena integrazione con i controlli vocali di Bluelink; lo schermo del dispositivo rimarrà spento, per non distrarre il guidatore, che potrà però chiedere a Siri di chiamare un numero, cercare un luogo o comunque effettuare un’azione.

Hyunday è il decimo produttore di automobili che annuncia il suo supporto all’opzione “Eyes Free”, dopo l’annuncio già avvenuto da parte di BMW, Mercedes-Benz, Land Rover, Jaguar, Audi, Toyota, Chrysler, Honda, e General Motors. Nonostante l’asse Chrysler-Fiat, al momento il produttore italiano non ha ancora annunciato la compatibilità con il sistema.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità