fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming I dispositivi Amazon Echo suonano adesso anche con Spotify gratis

I dispositivi Amazon Echo suonano adesso anche con Spotify gratis

Amazon Alexa amplia la sua offerta di servizi di musica gratuiti: i dispositivi Echo ora supportano  la riproduzione tramite Spotify Free, che da oggi si aggiunge ai numerosi servizi già disponibili come la selezione gratuita di Amazon Music Free, centinaia di radio internazionali da TuneIn, decine di Skill Alexa delle più importanti radio italiane. In questo modo il colosso dell’e-shopping mira a ingrandire la propria base di altoparlanti smart.

Per i clienti Amazon Prime, inoltre, è disponibile Prime Music, la selezione che offre oltre 2 milioni di brani, fino a 40 ore di musica al mese, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi.
A completare il cerchio delle offerte musicali Amazon, ricordiamo, Amazon Music Unlimited rivale di Spotify e Apple Music, che consente all’utente di accedere a un catalogo di oltre 50 milioni di canzoni, centinaia di playlist e radio personalizzate. Ancora, i dispositivi Echo risultano comunque sempre compatibili con altri servizi premium di terze parti, come Apple Music, Spotify Premium, Deezer Premium, TIMMUSIC Platinum.

Settimana Black Friday: Echo Dot scontato fino al 67%

Che ci si trovi comodamente seduti sul proprio divano oppure in cucina, o addirittura in auto con Echo Auto, i clienti potranno chiedere ad Alexa di accedere a milioni di brani intervallati dagli annunci di Spotify per rendere più piacevole ogni momento. Per ascoltare la propria musica basterà infatti chiedere, ad esempio, “Alexa, metti la playlist su Spotify”.

Spotify Free si aggiunge quindi all’ampia offerta di musica gratuita già disponibile attraverso Alexa e i dispositivi Echo. In questo modo gli utenti non saranno costretti ad abbonarsi ad alcun servizio musicale, potendo ascoltare qualsiasi brano, con le consuete limitazioni di Spotify Free, ossia musica tra alcuni brani e gli altri, e skip di canzoni militati.

Trovate tutte le notizie e recensioni su accessori Alexa di Amazon e di terze parti, skill e trucchi in questa sezione di Macitynet.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Gli Airpods 2 tornano al prezzo più basso di sempre: 129,99 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 129,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,506FansMi piace
94,244FollowerSegui