Home Macity Curiosità I droni originali di STAR WARS atterrano in Italia per il Natale...

I droni originali di STAR WARS atterrano in Italia per il Natale 2016

La mania de droni non sembra arrestarsi e da Propel arriva una bella sorpresa per tutti gli amanti di Star Wars, giusto in tempo per le vacanze di Natale ormai prossime.  Arriveranno a breve nel nostro territorio i Propel Battle Drones, i droni ufficiali di Star Wars, miniature realmente volanti, riprodotte nei minimi dettagli. Già a partire dalla confezione di vendita ci si accorge che si tratta di modellini da collezione, anche se non a prezzi particolarmente accessibili.

A partire dalla fine di novembre sarà possibile scegliere la propria astronave Star Wars preferita tra tre diversi modelli e dare vita a battaglie laser acrobatiche; i droni funzionano davvero e possono librarsi in aria, e puntare fasci laser luminosi. Ogni modello è realizzato con una certa attenzione ai dettagli, per una riproduzione il più fedele possibile agli originali dei film di Lucas: si potrà scegliere tra l’iconico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e il 74-Z Speeder Bike, direttamente dalla luna boscosa di Endor di “Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi” e completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura.

Ciascuno dei droni è numerato, dipinto a mano e venduto in una confezione regalo da collezione, che, all’apertura, si illumina e riproduce il motivo musicale dell’episodio di Star Wars cui il modello di Battle Drone fa riferimento. In realtà, al di là del reale funzionamento di questi droni, è proprio il fattore collezionismo a diversificarli da altri droni simili. Difficile pensare di mettere in volo un modello numerato da collezione, con il rischio di distruggerlo.

1-74-z-speeder-bike-box-propel-battle-drones-star-wars-l

Ogni Propel Battle Drone è grande quanto una mano ed è in grado di volare raggiungendo una velocità di circa 50 km/h in meno di tre secondi. Tutti i modelli possono compiere acrobazie a mezz’aria, sono dotati di luci, raggi laser e sensori che segnalano impatti e colpi vincenti al controller, così da far vivere appieno l’esperienza delle grandi battaglie della saga di George Lucas.

I droni saranno disponibili in Italia a partire dalla fine di novembre 2016 presso i Disney Store e presso ulteriori rivenditori autorizzati a partire da 269,99 euro.3-t-65-x-wing-starfighter-open-box-propel-battle-drones-star-wars-l

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui