Home iPadia iPad Software I Flintstones sbarcano su App Store con il gestionale intitolato Salviamo Bedrock

I Flintstones sbarcano su App Store con il gestionale intitolato Salviamo Bedrock

Tra gli intramontabili cartoni animati del passato, I Flintstones rivestono certamente una posizione importante. Naturalmente non poteva mancare un titolo dedicato in App Store e, seppur in ritardo rispetto ad altri brand simili, anche gli antenati Fred e Barney approdano in App Store, con il solito manageriale in stile Simpson o I Griffin, in cui salvare la città. Il titolo completo, per l’appunto è I Flintstones: Salviamo Bedrock.

Bedrock è appena stata rasa al suolo da una pioggia di meteoriti e lo scopo di ogni giocatore sarà quello di riunire la famiglia Flintstones e quella Rubbles nella casa che appena ricostruita. Si partirà da qui per riportare al pieno splendore Bedrock, dovendola ricostruire da zero a proprio piacimento. Il titolo incarna le classiche meccaniche di un gestionale freemium e risulterà assolutamente familiare a quanti da tempo tentano di ricostruire Springfield nel gioco de I Simpson. Ad ogni modo, anche se le meccaniche di gioco potranno risultare familiari, la storia è completamente diversa, incentrata sui nuovi personaggi. In quest’avventura, infatti, sarà necessario riunire tutti i membri della famiglia per farli di nuovo divertire insieme. Tutti possono usare i gizmosauri, ossia gli animali-elettrodomestici della moderna Età della Pietra!, o andare a fare shopping in città. Insomma, ciascun utente sarà libero di compiere le scelte che più gli aggradano e di creare una propria storia.

Nel titolo i giocatore potrà vestire i panni di Fred, Wilma, Barney, Betty, Bam Bam, Ciottolina, Hoppy, Dino e Tigrotto, attivando 400 diverse animazioni assegnate a ciascun personaggioa o agli animali-elettrodomestici. Questi potranno essere collezionati e il titolo ne vanta oltre oltre 90; dal mammut aspirapolvere allo pterodattilo martello pneumatico. La casa potrà inoltre essere personalizzata con più di 350 bizzarri oggetti, da poter impiegare negli oltre 60 edifici da costruire. Ovviamente, come in tutti i manageriali dello stesso genere, la componente social assume grande rilievo, così che il giocatore potrà anche dare una sbirciata alle città costruite dai propri amici, per rubare idee o strategie.

I Flinstones: Salviamo Bedrock è disponibile gratis in App Store. Si scarica da qui come applicazione universale per iPhone e iPad.

I Flintstones

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,961FollowerSegui