fbpx
Home Hi-Tech Android World I Google Pixel 2017 arrivano ufficialmente il 4 ottobre

I Google Pixel 2017 arrivano ufficialmente il 4 ottobre

Con un simpatico teaser video Google annuncia la data ufficiale per la presentazione dei suoi prossimi Google Pixel 2017. Nel video di circa 30 secondi vengono ripercorse alcune delle domande più digitate dagli utenti nel box di ricerca di Google sugli smartphone, in particolari alcune delle problematiche cui gli utenti devono fare fronte e su cui stanno cercando informazioni.

Ad esempio problemi sulla batteria, foto troppo sfocate, mancanza di spazio nella memoria, assistenti personali che non comprendono le domande, aggiornamenti automatici, smartphone troppo lenti, troppo fragili o surriscaldati.

Il video si conclude con la frase “Funny You Should Ask…” “Divertente che tu debba chiederlo…” cui segue la data del 4 ottobre e un link che porta al sito https://madeby.google.com/askmore/, dove Google pone la domanda: “State pensando di cambiare telefono? Aspettate il 4 ottobre”.

google pixel 4 ottobreL’invito di Google è ormai chiaro e ufficiale: i nuovi Pixel verranno svelati tra meno di un mese e andranno a sfidare gli smartphone ammiraglia degli altri produttori, fra cui gli stessi iPhone 8 e iPhone X da poco presentati da Apple.

Sono già note molte – presunte – caratteristiche dei nuovi Pixel 2017, fra cui il fatto che si tratterà di due modelli realizzati da due produttori differenti: Pixel standard prodotto da HTC, e Pixel XL prodotto invece da LG.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui