Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » I Google Pixel 2017 arrivano ufficialmente il 4 ottobre

I Google Pixel 2017 arrivano ufficialmente il 4 ottobre

Con un simpatico teaser video Google annuncia la data ufficiale per la presentazione dei suoi prossimi Google Pixel 2017. Nel video di circa 30 secondi vengono ripercorse alcune delle domande più digitate dagli utenti nel box di ricerca di Google sugli smartphone, in particolari alcune delle problematiche cui gli utenti devono fare fronte e su cui stanno cercando informazioni.

Ad esempio problemi sulla batteria, foto troppo sfocate, mancanza di spazio nella memoria, assistenti personali che non comprendono le domande, aggiornamenti automatici, smartphone troppo lenti, troppo fragili o surriscaldati.

Il video si conclude con la frase “Funny You Should Ask…” “Divertente che tu debba chiederlo…” cui segue la data del 4 ottobre e un link che porta al sito https://madeby.google.com/askmore/, dove Google pone la domanda: “State pensando di cambiare telefono? Aspettate il 4 ottobre”.

google pixel 4 ottobreL’invito di Google è ormai chiaro e ufficiale: i nuovi Pixel verranno svelati tra meno di un mese e andranno a sfidare gli smartphone ammiraglia degli altri produttori, fra cui gli stessi iPhone 8 e iPhone X da poco presentati da Apple.

Sono già note molte – presunte – caratteristiche dei nuovi Pixel 2017, fra cui il fatto che si tratterà di due modelli realizzati da due produttori differenti: Pixel standard prodotto da HTC, e Pixel XL prodotto invece da LG.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità