fbpx
Home iPhonia iPhone I Linkin Park arrivano su iPhone e iPad con 8-Bit Rebellion

I Linkin Park arrivano su iPhone e iPad con 8-Bit Rebellion

La Warner Bros. Records ha annunciato l’uscita su AppStore di Linkin Park 8-Bit Rebellion!, gioco nato dalla collaborazione di Artificial Life e del gruppo rock losangelino. L’applicazione è chiaramente rivolta ai numerosi fan della band, dal momento che i sei membri del gruppo dovranno affrontare una lunga avventura alla ricerca di Blackbirds, la canzone inedita realizzata appositamente per il gioco.

linkin1

Nel gioco multiplayer in 2D i vari scenari saranno ricchi di citazioni prese dai brani più celebri dei Linkin Park, mentre sarà possibile creare i propri avatar e guadagnare denaro da spendere per accessori, canzoni da ascoltare in sottofondo e tanti altri extra.

Assieme alla versione per iPhone e iPod Touch ne è stata realizzata anche una apposita per iPad, con una grafica in alta definizione e un sistema di controllo rivisitato per adattarsi meglio alle maggiori dimensioni dello schermo. Infine, a rendere il pacchetto ancora più appetibile ci pensa un menù costantemente aggiornato con le ultime novità e curiosità riguardo la band.

Linkin Park 8-Bit Rebellion! è disponibile sia per iPhone che per iPad a 3,99 €.
Qui sotto le schemate relative alla versione iPad.

 

linkin2

linkin3

linkin4

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui