Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » I migliori film dell’anno per ragazzi del 2014: la selezione di Macitynet

I migliori film dell’anno per ragazzi del 2014: la selezione di Macitynet

Due settimane di vacanza per le feste di Natale sono tante, ma non annoiarsi si può: le serate più fredde possono essere l’occasione per proporre ai ragazzi di guardare insieme un bel film, magari una delle ultime pellicole approdate nelle sale cinematografiche quest’anno e che magari non si è riusciti a vedere al cinema. Ecco la selezione di Macity dei migliori film dell’anno per ragazzi del 2014: cinque lungometraggi d’animazione e non per bambini e ragazzi, l’ideale per una serata in famiglia o per un pomeriggio con amici e cuginetti.

1. PLANES 2Planes 2 poster227x227

Film Disney dell’anno che incanterà i piccoli di casa: scene di volo mozzafiato sullo sfondo di acqua e fuoco per un racconto di formazione divertente che punta tutto sull’importanza dell’essere di aiuto agli altri. Protagonista di questo secondo capitolo di Planes è ancora Dusty, l’ex areoplanino agricolo diventato campione di gare ad alta quota, che scopre di avere un problema tecnico e di non poter più “volare alto”: dovrà cambiare, costruirsi un’identità nuova diventando un aereo cisterna capace di salvare la terra e gli amici da terribili incendi. Planes 2 si acquista sullo Store a 13.99 euro. Chi desidera acquistare il film Disney in formato Dvd o Blu-ray, lo può trovare su Amazon: a partire da 14,84 euro per il dvd e da 18,80 euro per il Blu-ray.

 

2. MALEFICENTMaleficent poster227x227

La strega più cattiva della Disney diventa una fattucchiera in carne e ossa. A darle vita è Angelina Jolie, protagonista del film dedicato alla strega del cartone animato “La bella addormentata nel bosco” e all’origine del suo odio. Una storia di magia e di amore, di paura e di avventure ai margini del bosco, in compagnia della principessa Aurora, delle fate buone, del principe azzurro e all’ombra del fuso maledetto. Una favola diversa, che piacerà anche alle bambine che sono stufe delle solite principesse. Su iTunes a 13,99 euro. Chi desidera acquistare il film Disney in dvd, lo può trovare su Amazon a partire da 14,84 euro. Maleficent si può acquistare anche in formato Blu-ray da 17,81 euro sempre su Amazon.

 

 

3. DRAGON TRAINER 2dragon trainer 2poster227x227

Una trama avvincente e un’animazione inarrivabile e personaggi capaci di lasciare un segno nei lungometraggi animati: Dragon Trainer 2 non è solo un sequel del primo film che ha come protagonisti Hiccup e Sdentato, è uno dei migliori film di animazione mai realizzato. L’eroe ventenne Hiccup e il suo drago Sdentato dovranno combattere contro un esercito che cattura e addestra i draghi per la guerra e la loro missione appassionerà tutta la famiglia. Un film da guardare con i ragazzi in una sera delle vacanze di Natale. Dragon Trainer 2 si può acquistare sullo Store a 13,99 euro. Chi desidera acquistare il film in dvd lo può trovare su Amazon a partire da 14,84 euro oppure in formato Blu-ray a 17,81 euro.

 

 

4. I PINGUINI DI MADAGASCAR Pinguini poster227x227

Esilarante: in pochi minuti vi accorgerete che questo spin-off di Madagascar è stato davvero un’ottima scelta per una serata di risate in famiglia. I quattro pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato sono i protagonisti di una commedia divertente e di un’avventura mozzafiato: dimenticatevi i pinguini coccolosi e carini, vi troverete di fronte a una squadra di supereroi con piume bianconere coraggiosi impegnati in una missione di spionaggio contro l’organizzazione segreta “Vento del Nord” capitanata da un lupo. I pinguini di Madagascar di Dreamworks si può ordinare in anteprima su iTunes a 13,99 euro. Chi volesse il film in dvd o blu-ray, può aspettare la sua uscita su Amazon, dove potrà trovare la pellicola a partire da 16,33 euro.

 

 

5. THE LEGO MOVIE The Lego Movie poster227x227

Gli appassionati dei mattoncini più famosi al mondo non se lo lasceranno scappare: il film The Lego movie che ha sbancato i botteghini portando sul grande schermo un’avventura fuori dagli schemi realizzato attraverso un mix di computer grafica, stop motione e live action applicata ai mattoncini colorati non deluderà i fan dei Lego. Protagonista della pellicola è Emmet Brickowski, un comune operaio del settore edilizio che si vede da un momento all’altro riconosciuto dagli altri come il “Prescelto”, colui che salverà il mondo da un destino infausto. Sullo Store a 9,99 euro. Chi desidera il film in formato dvd può trovarlo su Amazon a partire da 14,64 euro oppure in formato blu-ray da 15,38 euro.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità