I negozi Apple ricevono materiale promozionale per nuovi prodotti

Un sito americano mostra materiale promozionale per ora ancora sigillato da presentare in vetrina negli Apple Store appena dopo la conclusione della WWDC. Si tratta di software, di un nuovo servizio o di hardware?

visual merchandisingAnche gli Apple Store si stanno preparando a quanto sarà annunciato durante la WWDC. Piccoli segnali in questa direzione arrivano da alcuni negozio americani che avrebbero ricevuto, come dimostra 9to5Mac, pacchetti contenenti materiale promozionale da esporre al termine dell’evento di San Francisco

La foto pubblicata dal sito americana non rivela molto su quel che si trova al suo interno. Si tratta di un pacchetto di piccole dimensioni che a giudicare da quel che si legge all’esterno contiene qualche cosa che andrà in vetrina. Potrebbe essere una pubblicità per le nuove basi Airport, di iCloud oppure per Lion? O magari si tratta di nuovi computer (anche se al momento l’ipotesi di lancio dei MacBook Air appare piuttosto remota)?; quel che pare certo è che qualunque cosa sia dovrebbe essere messo in vendita praticamente da subito visto che Apple in passato ha dimostrato molta ritrosia a presentare nei suoi negozi qualche cosa che non si poteva comprare.