Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » PagineBianche Mobile: l’app con gli Italiani dentro disponibile per iPhone

PagineBianche Mobile: l’app con gli Italiani dentro disponibile per iPhone

Puntuale, come preannunciato ieri, occasione della Festa del 2 giugno festa della Repubblica è stata rilasciata la nuova app PagineBianche Mobile per iPhone. Disponibile gratuitamente l’app permette di consultare il database di SEAT per individuare indirizzi e numeri di telefono di 17milioni di contatti in Italia, tra famiglie e aziende. Il funzionamento è diretto e in pieno stile iPhone: una volta inserito il nome desiderato, i risultati vengono visualizzati in un elenco e poi anche sulla Mappa. Con un tap su di un segnaposto viene visualizzata l’anagrafica relativa, mentre con un altro tap è possibile accedere alla scheda di dettaglio. Sempre dalla mappa è possibile ottenere il percorso migliore per raggiungere il nostro contatto.

Utile anche la Sezione Ricerche Speciali: da qui con la funzione ricerche inverse è possibile partire dal numero di telefono o dall’indirizzo per ottenere il nome associato. Tra le altre funzioni utili ricordiamo le ricerche dei numeri verdi, dei numeri di emergenza, quelli di pubblica utilità, numeri di assistenza degli operatori e anche dei numeri della pubblica amministrazione e sanità.

Tutti i risultati individuati possono essere richiamati rapidamente nella sezione recenti, memorizzati nei preferiti e anche condivisi via email e SMS. Ricordiamo che l’app PagineBianche Mobile integra anche alcuni contenuti aggiuntivi per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia: oltre al Tricolore che adorna la schermata iniziale è incluso l’Inno di Mameli in file audio con testo. L’app di SEAT PagineBianche Mobile si scarica da qui gratuitamente.

PagineBianche_MobilePagineBianche_MobilePagineBianche_MobilePagineBianche_MobilePagineBianche_MobilePagineBianche_Mobile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità