fbpx
Home Offerte I negozi Juice aprono domattina alle 8 per l’arrivo dei nuovi iPhone...

I negozi Juice aprono domattina alle 8 per l’arrivo dei nuovi iPhone 6s

Apertura anticipata alle ore 8, domattina 9 ottobre, per tutti i negozi della catena Juice in occasione dell’arrivo in Italia dei nuovi iPhone 6s. Nei punti vendita Juice, Apple Premium Reseller, domani sarà possibile visionare, toccare con mano e provare i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus per provare personalmente la solidità costruttiva degli smartphone ora con costruiti chassis in alluminio Serie 7000, molto più resistente di iPhone 6.

Con i nuovi iPhone 6s si aprono nuovi modi di utilizzo grazie allo schermo 3D Touch sensibile alla pressione: basta tenere premuto sull’icona di una app per accedere istantaneamente a tutte le funzioni principali, mentre le prestazioni superiori del nuovo processore Apple A9 permettono di navigare sul web, giocare e gestire le app di produttività con tempi di risposta e velocità di esecuzione sensibilmente superiori a iPhone 6 e a tutti i modelli precedenti. Gli smartphone di ultima generazione della Mela integrano anche fotocamera frontale e posteriore migliorate, per selfie d’autore e fotografie super dettagliate con colori vivaci, oltre alla possibilità, per la prima volta, di registrare video di qualità elevata in risoluzione 4K.

L’appuntamento con i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus è per domani, venerdì 9 ottobre, presso tutti gli store Juice a partire dalle ore 8 del mattino. Ricordiamo che acquistando il iPad mini 3 nei negozi Juice si ottiene in regalo un biglietto per visitare Expro 2015. Juice offre da anni il servizio di valutazione gratuita e ritiro di iPhone, iPad e Mac usati. Per ottenere la valutazione del proprio computer o dispositivo mobile Apple usato basta visitare un negozio Juice oppure scrivere una mail con il numero di serie a [email protected].

juice iphone 6s ore 8 620

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,421FansMi piace
95,262FollowerSegui