I nuovi prodotti Beats Decade Collection svelati sul web prima del lancio

Apple non li ha ancora presentati ma auricolari e cuffie della nuova serie Beats Decade Collection sono già stati pubblicati in rete. Una edizione speciale per celebrare i primi 10 anni del marchio Beats

I nuovi prodotti Beats Decade Collection svelati sul web prima del lancio

Dieci anni e tre miliardi di dollari dopo arriva Beats Decade Collection, la nuova edizione speciale di cuffie e auricolari del celebre marchio di accessori audio. Fondata da Dr. Dre e Jimmy Iovine nel 2006, Beats è stato successivamente venduta ad Apple nel 2014 per quella che rimane al momento la più grande acquisizione di sempre di Cupertino.

Rimane però il mistero del lancio mancato da parte di Apple, o almeno così sembra perché l’esistenza della gamma Beats Decade Collection emerge dal sito web del rivenditore Best Buy negli Stati Uniti e anche da alcune pagine di Smiths City, un altro rivenditore in Nuova Zelanda. Secondo alcuni siti USA Apple aveva in programma di lanciarli lunedì 4 giugno in occasione del Keynote WWDC 2018.
I nuovi prodotti Beats Decade Collection svelati sul web prima del lancioLa conferenza mondiale degli sviluppatori Apple è un evento per lo più dedicato ai sistemi operativi, software e sviluppatori, in alcuni casi però Apple sfrutta l’evento anche per introdurre alcuni prodotti, anche se appare un po’ strana l’idea di unire cuffie e auricolari consumer Beats con un evento per professionisti.

In ogni caso Beats Decade Collection include nuove versioni di colore per alcuni dei prodotti di punta di Beats, come per esempio le cuffie Studio3 Wireless, Solo3 Wireless oltre agli auricolari Powerbeats3 Wireless, BeatsX Wireless e urBeats3.

Tutti i modelli inclusi nella Beats Decade Collection sono in tinta nera con dettagli in risalto in rosso, come per esempio avviene sempre per il logo Beats, per l’interno del cerchietto delle cuffie, il cavo degli auricolari oppure il filocomando. In USA secondo i dati pubblicati da Best Buy i prezzi di questi modelli risultano identici alle versioni standard.

Aggiornamento: disponibili anche in Italia

Ora sono tutti disponibili anche in Italia per l’acquisto su Apple Store online, qui di seguito i link diretti ai prodotti Beats Decade Collection su Apple Store online: cuffie Studio3 Wireless, Solo3 Wireless oltre agli auricolari Powerbeats3 Wireless, BeatsX Wireless e urBeats3 sia il versione Lightning che con tradizionale jack audio 3.5mm.

A giugno Apple ha lanciato altre 4 nuove colorazioni per le cuffie Beats Solo3 e gli auricolari PowerBeats3 Wireless con la gamma Beats Pop Collection.