Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » i-Pro vuole accelerare il settore delle telecamere di sicurezza

i-Pro vuole accelerare il settore delle telecamere di sicurezza

i-PRO EMEA ha iniziato le sue operazioni il primo ottobre: la società intende dare una accelerazione al settore delle telecamere di sicurezza, combinando la reputazione per la qualità e l’affidabilità acquisita da Panasonic, con una mentalità da start-up, nell’ottica di soddisfare le esigenze dei clienti mediante la rapida introduzione sul mercato di prodotti più innovativi e competitivi.

Dal primo ottobre 2021 la nuova società con sede ad Amsterdam è ufficialmente indipendente da Panasonic. i-PRO EMEA fa parte della rete inter-aziendale globale i-PRO Co. Ltd., con sede in Giappone. Con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di telecamere di sicurezza di alta qualità, i-PRO EMEA continuerà ad avvalersi del suo vasto know-how, ma sarà ora in grado di accelerare l’introduzione di innovazioni tecnologiche, come l’intelligenza artificiale. In linea con questa nuova direzione strategica, da aprile 2022 il marchio i-PRO identificherà unicamente i prodotti della nuova società.

I-Pro vuole accelerare il settore delle telecamere di sicurezza

Gerard Figols, Presidente designato della società, guiderà l’organizzazione verso questa nuova era. Oltre ad aver acquisito il team esistente e il suo bagaglio di competenze da Panasonic, i-PRO EMEA sta anche cercando attivamente nuovi talenti da integrare nell’organizzazione, con l’obiettivo di portare la società a un livello ancora superiore e di prepararla alle sfide del futuro.

Nell’ambito della sua strategia di avvicinamento ai clienti, la società sta riattivando il suo Programma di partnership premium, che si rivolge anche a distributori e integratori. «i-PRO collaborerà a stretto contatto con i suoi partner, al fine di rispondere rapidamente alle loro necessità proponendo loro nuove soluzioni» dichiara Wanda Nijholt, Manager Marketing and Communications presso i-PRO EMEA, concludendo «In questo modo intendiamo affermarci come partner di fiducia per le tecnologie di nuova generazione».

«Oggi si apre un nuovo entusiasmante capitolo nella storia del settore delle telecamere di sicurezza» annuncia Gerard Figols, Presidente di i-PRO EMEA. «i-PRO intende guidare l’implementazione dell’AI sul mercato, facendo di questa tecnologia un nuovo standard. Abbiamo in programma di triplicare l’offerta della nostra gamma entro i prossimi 6-12 mesi. Sfrutteremo la nostra agilità per soddisfare più rapidamente i requisiti del mercato, offrendo prodotti di qualità superiore, con tempi di sviluppo più brevi e un migliore rapporto qualità/prezzo, nonché fornendo hardware affidabili e di alta qualità, aperti alla personalizzazione. i-PRO EMEA è lieta di accompagnare i suoi partner e i loro clienti in questo affascinante viaggio».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità