fbpx
Home iPhonia iPhone I Rimedi della nonna torna su iPhone e touch in versione plus

I Rimedi della nonna torna su iPhone e touch in versione plus

Oltre 30mila utenti hanno decretato il successo de i Rimedi della nonna: ora l’app di goWare è disponibile su App Store nella nuova edizione plus con contenuti quadruplicati rispetto alla prima versione. Grazie ai contributi e alle segnalazioni degli utenti dai circa 100 rimedi e consigli iniziali ora l’app ne integra oltre 500. Il numero è destinato a crescere ancora grazie alle segnalazioni che continuano ad arrivare agllo sviluppatore. Per conoscere uno dei numerosi rimedi e consigli dettati dalla saggezza popolare e dalla natura è sufficiente lanciare l’app e poi scuotere il nostro tascabile per leggerne uno nuovo.

Rimedi della nonna offre consigli e suggerimenti per il benessere, per stare meglio fisicamente ed eliminare piccoli disturbi, per le faccende del cuore con consigli e anche con l’ironia di chi ha vissuto più di noi. Le altre sezioni contengono suggerimenti per la casa, su come risolvere piccoli problemi e semplici trucchi per vivere in un ambiente sano e pulito, infine anche per l’alimentazione con metodi pratici e veloci da utilizzare in cucina.

Naturalmente è possibile consultare i rimedi navigando per categoria quando l’occasione lo rende necessario. Con l’aggiornamento ora gli utenti possono anche votare con una fino a 5 stelle i rimedi più utili che verranno così visualizzati per primi nella lista. Ricordiamo ancora la possibilità di segnalare direttamente all’interno dell’app i consigli dei nostri nonni, in questo modo potranno essere inseriti con gli aggiornamenti, infine la possibilità di inviare i rimedi più interessanti ai nostri contatti via email.

Lo sviluppatore goWare annuncia che sono già cominciati i lavori per realizzare una versione per iPad. Il nuovo Rimedi della nonna versione plus è proposto su App Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui