fbpx
Home MacProf 3D, CAD e Design I segreti per una buona custodia iPhone 5? Ve lo spiega direttamente...

I segreti per una buona custodia iPhone 5? Ve lo spiega direttamente Apple in un PDF

Chi vuol costruire una perfetta custodia per un telefono cellulare deve attenersi non solo una stretta osservanza della geometria dell’oggetto che deve andare a rivestire ma anche dei materiali con cui è costruito, della modalità d’uso, degli spazi di effettivo accesso della nostra interazione con lo smartphone e viceversa quelli dello smartphone verso il mondo come il raggio d’azione della fotocamera o del flash o i materiali con cui sono realizzate le finiture esterne. 

E così se volete dedicarvi al Design di una cover (o magari anche alla perfetta ricostruzione di un precisissimo modello 3D) di iPhone 5 Apple vi fornisce in un PDF una volta riservato agli sviluppatori ma ora pubblicamente consultabile tutti di dettagli e le misure che vi servono.

Nella nostra galleria ve li mostriamo tutti sottolineando gli aspetti più interessanti per l’utente finale che potrà giudicare l’effettivo rispetto delle regole imposte da Apple e la validità della custodia che sta per acquistare o ha già comprato.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui