Home iPadia iPad I tempi di consegna di iPad mini scendono

I tempi di consegna di iPad mini scendono

Se i tempi per gli iMac salgono, quelli per gli iPad mini scendono. Stiamo, ovviamente, parlando di quel che accade su Apple Store dove ad una cattiva notizia si è affianca una buona notizia.

Gli iPad mini, per molte settimane il prodotto con tempi di spedizione più lunghi, sono ora presentati come disponibili per la spedizione in 3-5 giorni lavorativi, un bel passo avanti rispetto ai 15 giorni cui eravamo abituati.

Ricordiamo che iPad mini era stato lanciato poco dopo iPhone, circa un mese dopo. Come per iPhone 5, l’attesa è stata subito lunga arrivando a toccare le due settimane; ma se per il telefono i tempi di spedizione si sono progressivamente ridotti arrivando presto ad una settimana e poi ad inizio dicembre  a 2-4 giorni, per iPad mini invece è stato sempre difficile per Apple pareggiare la richiesta.

Secondo alcune fonti i problemi sarebbero dovuti a qualche nuova tecnologia connessa allo schermo del dispositivo che hanno impedito ai partner di Cupertino di avere un numero di componenti sufficienti e dunque di mettere sul mercato una quantità di dispositivi utile a coprire la domanda.

Secondo quanto si apprende dal negozio on line, la spedizione degli iPad mini richiede lo stesso tempo, indipendentemente dal colore, dalla capacità e dalla tipologia di connettività.

ipad mini tempi consegna

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui