HomeMacityInternetiAd perde un altro pezzo: se ne va il senior manager Mike...

iAd perde un altro pezzo: se ne va il senior manager Mike Owen

Prosegue la diaspora di ex dipendenti di Quattro Wireless, ora diventato iAd, il network pubblicitario della Mela: questa volta ad andarsene è Mike Owen, senior manager che ricopriva la supervisione degli uffici di New York, probabilmente uno degli uffici più importanti, avendo numerosi clienti di rilievo da gestire.

Owen è diretto ora verso Los Angeles, negli uffici di AdColony, network pubblicitario dedicato ai dispositivi mobili, ed orientato principalmente su un prodotto pubblicitario improntato sui video, servendo filmati promozionali sia sui siti coinvolti nel network, sia attraverso una nuova tipologia di formati da essa sviluppati, come l’HD Mobile Video.

Dopo Andy Miller e il co-fondatore di Quattro Wireless Lars Albright, Owen è la terza figura chiave che Cupertino perde per quanto riguarda il suo network pubblicitario, nonostante nel corso del tempo il team di iAd si sia comunque rinnovato e abbia fatte sue altre importanti personalità del panorama pubblicitario. Segno comunque che la politica di Apple è ormai disallineata con quelli che erano gli obiettivi dell’ormai defunta Quattro Wireless.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 da 1 TB scontato di 462 € con spedizione immediata

Amazon rilancia sui MacBook Pro M1 da 14": versione 1 TB a 2387€, un risparmio del 16%. Spedizione immediata
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial