iCup Live South Africa ora disponibile la versione HD per iPad

Disponibile su App Store la versione HD per iPad di iCup Live South Africa, l’app che permette di seguire tutti i Mondiali di calcio con calendari, formazioni, statistiche, grafici e tabelle e molto altro ancora, il tutto costantemente aggiornato. L’interfaccia grafica è stata ridisegnata rispetto a quella per iPhone per sfruttare la maggiore risoluzione di iPad. Su App Store a 1,59 euro.

Disponibile su App Store iCup Live South Africa nella versione HD per iPad. L’app realizzata da Pier Luigi Covarelli è la prima in classifica tra le app più acquistate nella categoria sport nella versione per iPhone. Ricordiamo che grazie a questa app è possibile seguire i Mondiali di calcio con calendari completi, informazioni dettagliate su ogni girone e formazione, il tutto arricchito con risultati, statistiche, grafici e tabelle costantemente aggiornati.

Per la nuova versione iPad lo sviluppatore ha completamente rivisto e ridisegnato l’interfaccia grafica che sfrutta appieno la risoluzione HD del tablet della Mela. In questo modo risaltano ancora di più tutti gli stemmi e le bandiere ufficiali delle varie squadre che partecipano al campionato del mondo, così come i tabelloni curati nei dettagli per visualizzare le fasi finali della competizione.

Ricordiamo che l’app iCup è disponibile nella versione dimostrativa gratuita, nella versione completa per iPhone a 79 centesimi ed infine nella versione HD per iPad a 1,59 euro. Nel sito web dello sviluppatore è possibile anche scaricare le versioni per Mac, Windows e Linux.

iCup South Africa

iCup South AfricaiCup South Africa