fbpx
Home iPadia iPad iDelitti d'Italia: la storia criminale degli ultimi 50 anni ora su iPad

iDelitti d’Italia: la storia criminale degli ultimi 50 anni ora su iPad

Storie di follia, di amore non corrisposto, di odio profondo, di paura e ferocia hanno colorato di nero la cronaca italiana dagli anni Quaranta fino ad oggi. Sono le storie dei delitti, che parlano della natura umana e del suo cuore di tenebra, e sono raccolte, oggi, nell’app “iDelitti d’Italia” per iPad. L’applicazione è pensata come un vero e proprio manuale multimediale dei principali fatti criminali italiani: raccoglie notizie, immagini, interviste delle vicende più note e di quelle meno conosciute.

Ogni delitto ha una scheda narrativa corredata da una galleria fotografica e dalla geolocalizzazione dei luoghi in cui si sono svolti i fatti: i contenuti permetteranno all’utente di conoscere le vittime e i carnefici dei crimini, ripercorrere le loro storie e le indagini.

Con un tap sarà possibile immergersi nel racconto dei crimini che hanno spaventato e inquietato gli italiani negli ultimi 50 anni, comprendere meglio le indagini e i verdetti finali.

iDelitti d’Italia per iPad si può acquistare su App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,817FollowerSegui