Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iDelitti d’Italia: la storia criminale degli ultimi 50 anni ora su iPad

iDelitti d’Italia: la storia criminale degli ultimi 50 anni ora su iPad

Storie di follia, di amore non corrisposto, di odio profondo, di paura e ferocia hanno colorato di nero la cronaca italiana dagli anni Quaranta fino ad oggi. Sono le storie dei delitti, che parlano della natura umana e del suo cuore di tenebra, e sono raccolte, oggi, nell’app “iDelitti d’Italia” per iPad. L’applicazione è pensata come un vero e proprio manuale multimediale dei principali fatti criminali italiani: raccoglie notizie, immagini, interviste delle vicende più note e di quelle meno conosciute.

Ogni delitto ha una scheda narrativa corredata da una galleria fotografica e dalla geolocalizzazione dei luoghi in cui si sono svolti i fatti: i contenuti permetteranno all’utente di conoscere le vittime e i carnefici dei crimini, ripercorrere le loro storie e le indagini.

Con un tap sarà possibile immergersi nel racconto dei crimini che hanno spaventato e inquietato gli italiani negli ultimi 50 anni, comprendere meglio le indagini e i verdetti finali.

iDelitti d’Italia per iPad si può acquistare su App Store a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità