iFormulario: oltre 600 formule su iPhone fino a mezzanotte a metà  prezzo con Macity

Fino alla mezzanotte di oggi l'app iFormulario è proposta a metà prezzo a soli 89 centesimi grazie alla promozione realizzata in collaborazione tra lo sviluppatore e Macitynet. Offre oltre 600 formule per gli studenti delle superiori e dell'università: contiene formule per matematica, fisica, termodinamica, trasmissione del calore, meccanica ed elettrotecnica. Per iPhone su App Store a 89 centesimi solo fino alla mezzanotte tra giovedì e venerdì

 iFormulario è ancora in sconto ma solo fino alla mezzanotte di oggi. La possibilità di comprare a a soli 89 centesimi il programma è offerta dallo sviluppatore, Francesco Venica, in collaborazione con il nostro sito.

Il programma permette di avere sempre a disposizione su iPhone e iPad tutte le formule per le materie principali, utile per gli studenti delle scuole superiori e dell’università.

Con iFormulario installata su iPhone è possibile alleggerire il carico dei libri da trasportare: include le formule per matematica, fisica, termodinamica, trasmissione del calore, meccanica ed elettrotecnica. L’interfaccia grafica riprende lo stile dei post-it e dei bloc notes arricchito con disegni e tocchi che sembrano realizzati a mano. L’utente può inserire le formule più consultate nei preferiti, inviare suggerimenti allo sviluppatore sulle formule da inserire con i prossimi aggiornamenti.  L’ultima veresione aggiorna anche il database via Internet e ha un codice completamente riscritto per una migliore velocità. Anche le formule vengono risolte in maniera più efficiente.

Per acquistare iFormulario per iPhone e iPad (versione Universal) a metà prezzo a 89 centesimi basta andare su App Store e acquistare entro mezzanotte

iFormularioiFormularioiFormularioiFormulario