iHome presenta due nuove dock stereo portatili per iPad

iHome ha integrato nel proprio catalogo due nuove basi dock stereo portatili progettate per iPad ma in grado di funzionare anche con iPhone e touch. Il modello iHome iD9 offre una potenza di 10watt con tecnologie per migliorare la resa del suono e dei bassi. La base iHome iDM12 è un sistema stereo portatile Bluetooth: una parte dello chassis può essere rimossa e utilizzata come piedistallo per iPad.

iHome ha presentato due nuove basi dock stereo progettate specificatamente per iPad ma in grado di funzionare anche con iPhone e touch. Il modello iHome iD9 offre una potenza in uscita di 10watt con tecnolgie SRS TruBass e tecnologie Reason8, per migliorare la resa dei bassi e in generale la riproduzione audio. Negli USA iHome iD9 è già disponibile al prezzo di 100 dollari.

La seconda base iHome per iPad siglata iDM12 è un sistema stereo Bluetooth compatto e trasportabile. Grazie al collegamento BT oltre al tablet Apple la base può essere impiegata anche con iPhone, touch e altri dispositivi tascabili, smartphone e cellulari dotati di BT. Una parte dello chassis, fissata alla base stereo tramite magneti, può essere rimossa e utilizzata come piedistallo per iPad. Negli USA iHome iDM12 è già disponibile al prezzo di 70 dollari.

Ricordiamo che in Italia i prodotti iHome sono distribuiti in da ADL quindi è molto probabile che presto vedremo le nuove basi iHome per iPad anche nel nostro paese.
iHome iD9iHome iD9