fbpx
Home iOS iMamma, la prima app gratuita per iPhone per monitorare la gravidanza

iMamma, la prima app gratuita per iPhone per monitorare la gravidanza

Dalla prima ecografia all’ultima visita, dai primi calcetti alle contrazioni dell’ultima settimana di gravidanza iPhone accompagnerà le donne in attesa grazie ad iMamma: app gratuita per iPhone che aiuta le donne e i ginecologi a gestire la gravidanza.

Quest’applicazione, supporto utile, divertente ed intuitivo per la mamma e strumento indispensabile ed innovativo per il ginecologo, è disponibile sullo Store già dal 25 aprile, ma in occasione della Festa della Mamma, da domenica 13 maggio, sarà aggiornata dallo sviluppatore Riccardo Fertitta, con nuove funzioni che la renderanno ancora più vicina ai bisogni delle donne appassionate della Mela morsicata e in attesa di un bebè.

Tra le tante app per le mamme disponibili sullo Store, iMamma si distingue per il suo carattere italiano (le informazioni, i consigli e il diario agenda sono quelli forniti da molti consultori e ospedali italiani) e per trasformare il display di iPhone in un diario, un’agenda e una guida alla gravidanza. L’app offre, infatti, informazioni per ogni settimana di gravidanza, la funzione di calcolo della data presunta del parto, un’agenda con gli esami da compiere, articoli scientifici inerenti alle problematiche più frequenti, una sezione per la registrazione dei dati personali, consigli e tracker del peso, ma anche il registro delle contrazioni, il conta calcetti e le indicazioni per la valigia dell’ospedale e gli indirizzi dei consultori e degli ospedali di tutta Italia.

iMamma è uno strumento utile anche per il ginecologo. Oltre al regolo ostetrico, cui il medico non può rinunciare, con pochi tap potrà accedere al database delle proprie pazienti, al planning degli appuntamenti e alle informazioni sugli esami da consigliare in gravidanza. Per ogni paziente potrà monitorare la biometria fetale e il calcolo del peso del bambino. iMamma per iPhone, in italiano e in inglese, si può scaricare gratuitamente dallo Store.

 

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,817FollowerSegui