fbpx
Home iPadia iPad iPad diventa una console da bar con iCade: solo 78 euro su...

iPad diventa una console da bar con iCade: solo 78 euro su Amazon

Trasformare l’iPad in un minivideogioco da bar non è solo possibile ma è anche economico grazie ad Amazon. Lo Ion iCade costa infatti sul sito del rivenditore on line solo 78 euro, spedizione inclusa, un prezzo largamente sotto quello consigliato al pubblico e quello del mercato.

Chi non sapesse di che stiamo parlando dovrebbe leggere la completa recensione (con galleria fotografica) di questo fantastico accessorio per il tablet che Macitynet ha pubblicato poco prima di Natale. A chi non avesse sufficiente pazienza diciamo che, in sintesi, è una riproduzione di un cabinet da bar stile anni ’80 all’interno del quale si colloca iPad e che, attraverso Bluetooth, ci permette di trasformare il nostro dispositivo nello schermo di un videogioco con un minijoystick e il fascino di una vecchia console. Sono ormai numerosissimi gli sviluppatori che hanno adattato il loro titoli. Una lista ufficiale, non esaustiva ma già molto corposa è sul sito di Ion.

iCade sul mercato si trova tra i 100 e i 120 euro, più spedizione, Amazon lo vende, come accennato, a soli 78,24 euro spedizione inclusa.

icade

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Sconti fino ad oltre 300 euro per i MacBook Pro 16″ su Amazon

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,096FollowerSegui