Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad: il 3 aprile disponibile anche nei negozi Best Buy

iPad: il 3 aprile disponibile anche nei negozi Best Buy

Negli Stati Uniti la febbre di iPad cresce esponenzialmente man mano che si riducono i giorni che separano utenti e appassionati dal lancio. Indiscrezioni e notizie si susseguono per quanto riguarda i contenuti, le funzioni e ora anche per i canali di vendita: il 3 aprile iPad potrà essere acquistato nei negozi Best Buy al cui interno di trova una sezione dedicata ai prodotti Apple. Si tratta della formula “store-within a store”, cioè un piccolo ma fornito negozio Apple all’interno di oltre 600 punti vendita della catena Best Buy su un totale di 1.000 locazioni.

Pur trattandosi di rumors provenienti da fonti anonime la presenza di iPad presso gli Apple corner in Best Buy viene segnalata quasi in contemporanea sia da MacRumors, sia da 9to5Mac. Infine ricordiamo che anche una mail ricevuta da un utente a firma di Steve Jobs confermerebbe la presenza di iPad nei negozi Best Buy.

Le indiscrezioni riportano l’avvio dei preparativi all’interno dei punti vendita Best Buy per quanto riguarda la preparazione e le informazioni fornite al personale che si occuperà della vendita, inoltre dell’attesa del materiale espositivo. Qui emerge una curiosità: anche se i modelli di iPad inizialmente disponibili sono 3, in sostanza la versione solo Wi-Fi da 8GB, 16GB e 32GB, sembra che il materiale espositivo includa 4 dispositivi. E’ possibile che nel giorno del lancio le aree dimostrative di iPad potrebbero ospitare i 3 modelli subito dispomibili e anche una unità demo della versione Wi-Fi più 3G che sarà commercializzata a fine aprile.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità