Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4G registrerà  video in alta definizione a 720p?

iPhone 4G registrerà  video in alta definizione a 720p?

Non è passata neanche una manciata di ore dall’ultima notizia riguardo alle novità della nuova beta di iPhone OS4 , eppure ecco che ne spuntano altre: tra le numerose righe di codice della SDK è presente un comando chiamato AVCaptureSessionPreset1280x720, il quale suggerirebbe senza ombra di dubbio che i prossimi modelli di iPhone (magari già a partire dall’imminente 4G) saranno in grado di registrare video in alta risoluzione, esattamente a 720p (1280×720). Per rendere meglio l’idea, l’attuale modello del dispositivo Apple è in grado di raggiungere una risoluzione video massima di 640×480 pixel. A riportare la nuova indiscrezione sulle scoperte all’interno della SDK ricordiamo MacRumors.

Va ricordato che iPhone 4G sarà dotato di una fotocamera da 5 megapixel, mentre la nuova versione del sistema operativo darà agli sviluppatori il controllo totale sulla funzione di cattura video. Ciò vuol dire che, potenzialmente, si potrebbero realizzare applicazioni di editing video più potenti, o in grado di esplorare appieno la possibilità offerte dalla realtà aumentata. Molto probabilmente iPhone 4G sarà presentato all’annuale Worldwide Developer’s Conference, prevista per il prossimo 7 giugno a San Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità