HomeMacity - AppleiOSiPhone, come ...

iPhone, come si attiverà  ancora nessun lo sa

Fitto mistero sulle procedure di attivazione dell’€™iPhone. Apple al momento non e ha ancora comunicato a nessuno quali saranno e anche i dipendenti dei suoi store non sono in grado di rispondere. Ecco quello che si apprende leggendo un documento con una piuttosto lunga serie di domande e risposte che Cupertino ha diramato ai suoi addetti alla vendita.

Il ‘€œmemo’€ è finalizzato ad istruire, come accennato, chi lavora ai punti vendita sparsi nei vari stati americani ma anche, probabilmente, al di fuori di essi. Alla domanda se l’€™iPhone sarà  attivato nel negozio o se sarà  possibile acquistarne uno da attivare fuori dal negozio, la risposta indicata dai vertici di Apple è ‘€œnon ho alcun dettaglio sulla attivazione’€. La scelta di non rendere note, almeno per ora, le modalità  con cui iPhone sarà  attivato è interessante perché sottolinea come questa questione sia cruciale per Apple e per i suoi partner. Ricordiamo che Macity ha appreso da fonti affidabili che, almeno in Italia, tutti i terminali, compresi quelli venduti con ricaricabile, saranno bloccati e dovranno essere sbloccati al proprio domicilio; non è però chiaro se prima, presso il negozio, sarà  obbligatorio svolgere da parte dei dipendenti Tim o Vodafone qualche tipo di operazione.

Tra gli altri dettagli che emergono dalle domande e risposte il fatto che non sarà  consentito prenotare un iPhone e la possibilità  di fare attivazioni multiple per gli utenti business.

Tutti i dettagli, almeno per i negozi Apple, dovrebbero essere resi noti durante un incontro riservato ai dipendenti degli store di tutto il mondo che si terrà  il 6 luglio (che per inciso è una domenica), solo cinque giorni prima del lancio.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità