Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone in Germania commercializzato da T-Mobile

iPhone in Germania commercializzato da T-Mobile

Uno Steve Jobs in tenuta d’ordinanza sta presentando (mentre scriviamo la conferenza è ancora in corso) iPhone in Germania.

Le notizie che giungono dalla sede di Deutsche Telekom a Berlino confermano quando si poteva prevedere. Il cellulare sarà  commerializzato da T-Mobile ad un prezzo di 399 euro, la data di lancio sarà  il 9 novembre, la stessa data fissata per l’iPhone della Gran Bretagna.

Al momento non ci sarebbero informazioni sui costi delle tariffe che saranno comunicate in una fase successiva. Questo probabilmente significa che Apple e T-Mobile stanno ancora trattando. Non è stato reso nota neppure la durata minima del contratto nè si è appreso se, come accade in Uk, i clienti di iPhone potranno usare gratuitamente una rete di hotspot Wifi. Nel caso di T-Mobile sarebbe molto interessante visto che ne ha almeno 20mila sparsi in tutto il mondo.

Inutile precisare che il telefono è lo stesso presentato altrove con connettività  Edge; Jobs al proposito, oltre a ripetere la nota posizione sull’Umts che riduce troppo la durata delle batterie, ha anche precisato che Edge non è “sostanzialmente” più lento del 3G.

Da notare che nel corso dell’incontro Jobs ha detto di non avere alcun programma per Parigi, il che lascerebbe intendere che non ci sarà  l’attesa presentazione di iPhone anche per la Francia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità