Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone libero da contratto e sbloccato a 749 Euro da Orange

iPhone libero da contratto e sbloccato a 749 Euro da Orange

Si affaccia un’altra opportunità  per gli utenti Francesi (e forse anche italiani) per acquistare un telefono realmente utilizzabile con tutte le SIM e con garanzia Apple senza passare dalle offerte spesso “truccate” di alcune catene retail che operano nel nostro paese.
Attraverso un comunicato ufficiale Orange fa sapere che l’apparecchio senza contratto a forfait verrà  a costare 649 Euro a cui si dovranno aggiungere altri 100 Euro per lo sblocco che permetterà  l’utilizzazione con altri operatori.
Per i clienti già  operanti con Orange e per cui le quattro tariffe a forfait proposte in abbinamento al telefono nuovo non sono soddisfacenti il telefono verrà  venduto al prezzo di 549 Euro.
Il prezzo si abbassa poi a 399 quando venduto in abbinamento ai contratti biennali di ci vi avevamo parlato ieri. I contratti permetto l’accesso ad internet, lo scambio di email e l’accesso wi-fi quasi illimitato.

Ricordiamo che in Germania l’iPhone “sbloccato” viene proposto a 999 Euro da T-Mobile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità