Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone ora funziona anche con Microsoft Surface

iPhone ora funziona anche con Microsoft Surface

Microsoft Surface rappresenta una ulteriore evoluzione della tecnologia touch applicata ai computer: pur trattandosi di un concept, il sistema è in realtà  ordinabile a prezzi accessibili al momento solo per le grandi aziende. Dopo aver ammirato le potenzialità  di MS Surface l’azienda di San Francisco Stimulant, specializzata nella realizzazione di interfacce ed esperienze alternative per i computer, ha deciso di sviluppare una interfaccia che permettesse di utilizzare uno o più iPhone sulla superficie di lavoro di Surface.Grazie all’interfaccia sviluppata da Stimulant è possibile posizionare iPhone sulla superficie di lavoro di Surface e, indipendentemente dalla immagine su schermo, iPhone offre un ingrandimento esatto della porzione di immagine sottostante, offrendo inoltre una visione di strati nascosti e dettagli altrimenti non disponibili.
In un filmato disponibile su Internet è che integriamo in questo articolo è possibile osservarne il funzionamento reale. Le applicazioni possibili sono diverse. Secondo Stimulant l’abbinata iPhone e Microsoft Surface permetterebbe all’utente di ottenere grazie allo smartphone dati e informazioni personalizzate da una postazione Surface pubblica, inoltre visuali alternative oppure, ancora, scaricare dal sistema Surface immagini e contenuti sul proprio iPhone. Nel filmato è possibile vedere uno e anche diversi iPhone che funzionano in simbiosi con MS Surface, una volta appoggiati sulla superficie di lavoro: secondo Stimulant non ci sono limiti al numero di smartphone utilizzabili contemporaneamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità