fbpx
Home iPadia iPad Software iSmarrito, niente più problemi con documenti e carte di pagamento smarrite

iSmarrito, niente più problemi con documenti e carte di pagamento smarrite

Una delle scocciature peggiori è sicuramente al perdita del proprio portafoglio e non solo perchè con esso si perde, normalmente, anche del denaro, ma perchè contiene quasi sempre documenti, schede, carte di credito e bancomat. iSmarrito è un’applicazione per iOS che se non ci evita il problema, torna utile per  ridurre il fastidio, aiutandoci a bloccare le carte di credito e bancomat, rubate o smarrite, oltre fornirci un’utile guida su cosa fare in caso di perdita dei documenti.

Grazie all’applicazione è possibile accedere a tutti i numeri telefonici per bloccare il bancomat e le carte di credito dall’Italia o da qualsiasi altra parte del mondo in cui ci si trovi, evitando così utilizzi impropri. Con l’aiuto della guida saranno accessibili subito tutte le informazioni e le procedure da seguire nel caso di smarrimento di carta d’identità, passaporto, patente, codice fiscale, tessera sanitaria, assegni, telepass e viacard. Ultima chicca l’elenco di tutte le stazioni di Polizia di Stato presenti in Italia, per conoscere la più vicina alla propria posizione tramite geo localizzazione.

iSmarrito è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, e richiede iOS 3.0 o successive. L’applicazione è disponibile al costo di 0.79 euro seguendo questo link diretto all’App Store.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,023FollowerSegui