Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes Store, in arrivo il sistema a crediti?

iTunes Store, in arrivo il sistema a crediti?

Pubblicità

Le voci circolavano già  da qualche mese: Apple starebbe per offrire l’introduzione dei “crediti”, per spingere i consumatori ad acquistare album musicali nella loro interezza.

La voce si rafforza grazie alla potente cassa di risonanza offerta dal New York Times, sul quale si legge che, nel caso in cui il consumatore dicidesse di acquistare un album intero, Apple starebbe pianificando di offrire dei crediti pari al costo di ogni singolo brano di quell’album, già  acquistato separatamente.

Una scelta favorevole agli utenti, che non sarebbero più costretti a pagare due volte i brani già  acquistati e contenuti in un opera che si intende comprare.

Non esistono altri particolari dell’operazione: non si sa se e quando tale provvedimento sarà  applicato, se sarà  applicato a tutti i brani e a tutti gli album, se ci saranno limiti di tempo per sfruttare i “crediti” o se ci sarà  una sorta di applicazione retroattiva del credito (se abbiamo acquistato un brano un anno fa, con l’entrata in vigore dell’iniziativa, quel brano corrisponderà  ad un credito?).
Non ci resta che aspettare qualche notizia più consistente

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità