Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » I Beatles in un gioco di MTV

I Beatles in un gioco di MTV

Pubblicità

La musica dei Beatles arriva in videogioco. Quanto anticipato questa notte da diversi siti e riportato anche dal nostro, viste confermato da Apple Corps, che si occupa di gestire proprio la musica dello storico gruppo di Liverpool, da Harmonix che sviluppa il gioco e da e MTV Games, parte del gruppo MTV Networks Viacom, che gestisce la produzione e la distribuzione

Il progetto è stato realizzato con la piena approvazione e con il contributo creativo e artistico e di Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono e Olivia Harrison. Inoltre, Giles Martin, co-produttore del progetto LOVE dei Beatles, ha messo a disposizione tutta la sua esperienza per il progetto Beatles, che ha seguito in veste di Music Producer.

Pochi i dettagli ufficiali sul gioco. Si apprende unicamente che pur, probabilmente, basato sull’architettura di Rock Band, il titolo sarà  proposto commercialmente come un vero e proprio gioco sui Beatles in cui si avrà  il compito di ripercorrere la carriera del gruppo, suonando le loro canzoni e vivendo le loro esperienze. Secondo quanto si legge il gioco avrà  una spiccata interattività  e servirà  anche a fare conoscere i Beatles ad una generazione che non ha mai avuto una esperienza diretta di quella cultura musicale.

Nel corso della presentazione del gioco (che è previsto in rilascio a fine 2009) sono state poste anche domande sul futuro in digitale della musica dei Beatles, un argomento che interessa molto da vicino il mondo Apple visto che da tempo si parla di un suo sbarco su iTunes. Jeff Jones ha rifiutato ogni speculazione in merito limitandosi a confermare che il progetto di digitalizzazione è allo studio ma che ci sono ancora diversi dettagli da sistemare: “Non abbiamo annunci da fare, non abbiamo date né altro tipo di informazioni”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità