fbpx
Home iOS I Dig It: esplorazione e divertimento sotterranei con iPhone e touch

I Dig It: esplorazione e divertimento sotterranei con iPhone e touch

Il contadino Lewis non avrebbe mai immaginato che dopo aver trasformato un vecchio bulldozer in una macchina di scavo hi-tech il sottosuolo della vecchia fattoria si sarebbe trasformato in un intero universo di gallerie da esplorare, una fonte inesauribile per recuperare ricchezze e tesori sepolti. I tempi sono duri: tanto vale abbandonare per il momento i campi da coltivare per dedicarsi a tempo pieno all’esplorazione sotterranea.

Con la riproduzione su schermo di un joystick analogico possiamo controllare i movimenti della nostra futuristica scavatrice, sempre tenendo sott’occhio il livello di carburante e anche quello dei danni riportati. Quando il carico è completo dobbiamo tornare in superficie, alla nostra vecchia fattoria, per depositare tutti gli oggetti e le ricchezze strappate dal terreno. Lo schema di gioco è semplice e immediato, praticamente una droga, solo dobbiamo fare i conti con il tempo. Le nostre esplorazioni e il recupero delle ricchezze devono essere sufficientemente veloci per poter pagare le rate del mutuo, altrimenti tutto è perduto. Poi quando i danni alla trivella lo richiedono oppure quando abbiamo messo da parte un gruzzolo sufficiente, è consigliabile fare un salto in superficie nel capanno degli attrezzi. Qui possiamo riparare il nostro mezzo di scavo, potenziarne vari componenti come la scocca, il sistema di raffreddamento, quello di scavo, il radar per individuare gli oggetti preziosi infine per aumentare la capacità  del cargo.

Oltre alla meccanica di gioco semplice e intrigante I Dig It offre una grafica estremamente curata, foto-realistica, a cui si aggiungono effetti audio particolarmente azzeccati. In definitiva un vera e propria droga da cui difficilmente riusciremo a staccarci. La versione completa del gioco è in queste ore disponibile in offerta, all’allettante prezzo di soli 79 centesimi. Oltre alle ore di gioco già  assicurate dalla versione attuale, lo sviluppatore promette aggiornamenti e integrazioni corpose che saranno però proposte a un prezzo superiore. Per non farci sfuggire I Dig It al prezzo offerta è obbligatorio un giro di prova con la versione lite gratuita disponibile a questo collegamento di App Store. Qui in basso alcune schermate del gioco e un filmato che ne illustra il funzionamento. Buon divertimento!

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui