Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » I libri elettronici ora si possono modificare e annotare

I libri elettronici ora si possono modificare e annotare

Bassa risoluzione, nessuna possibilità  di scrivere o modificare le pagine di testo visualizzate: questi gli inconvenienti principali di carta e inchiostro elettronici, almeno fino al prototipo mostrato ieri durante la manifestazione Display di Tokyo.

La nuova tecnologia, realizzata congiuntamente da E-Ink e Prime View International, unisce alle soluzioni viste fino a oggi per carta e inchiostro elettronici uno schermo sensibile al tocco e un nuovo chip di controllo progettato da Seiko Epson.

Il nuovo processore è in grado di gestire schermi fino alla risoluzione massima di 2048×1536 pixel, inoltre è in grado di gestire un aggiornamento dello schermo fino a 50 volte al secondo. Le nuove soluzioni permettono all’utente di creare annotazioni direttamente sulla pagina visualizzata, modificare il testo, il tutto utilizzando uno stilo, senza alcun ritardo di visualizzazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità