Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iBarbra: l’hit che fa il rap con il nome dei tuoi amici usando iPhone

iBarbra: l’hit che fa il rap con il nome dei tuoi amici usando iPhone

Pubblicità

Con l’app iBarbra possiamo personalizzare la canzone di successo Barbra Streisand inserendo il nome dei nostri amici. Non si tratta di un errore di digitazione: nella canzone, recente hit, Barbra Streisand viene ripreso un motivo molto orecchiabile della cantante mentre nel video associato alla canzone la nota artista viene presa un po’ in giro da una attrice che le somiglia moltissimo.

Inserendo il nome del nostro amico nell’app iBarbra il programma inserisce lo spelling all’interno del brano, ricreando così un effetto decisamente simpatico. La risata è assicurata durante l’ascolto: per una dimostrazione di iBarbra lo sviluppatore ha personalizzato il brano con il nome Macitynet: il risultato finale è disponibile a partire da questa pagina. La redazione si è divertita un mondo per questa interpretazione di iBarbra dedicata a Macitynet e ringrazia lo sviluppatore Alberto De Bortoli.

L’app iBarbra per iPhone, touch e in modalità compatibilità anche per iPad è disponibile su App Store a 79 centesimi.

iBarbraiBarbra

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità