fbpx
Home iPhonia iPhone iBreviaryPro: il Breviario e i testi della tradizione Cattolica su iPhone e...

iBreviaryPro: il Breviario e i testi della tradizione Cattolica su iPhone e touch

iBreviary Pro Disponibile da oggi iBreviaryPro la nuova versione dell’app creata da Don Paolo Padrini e dal programmatore Dimitri Giani. Grazie a questa app abbiamo a disposizione su iPhone, touch e anche iPad tutto il Breviario in 5 lingue (Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese e anche Latino, inoltre tutti i testi più importanti della tradizione Cattolica.

Si tratta di uno strumento di preghiera completo che nella nuova versione offre nuove funzioni: oltre al Messale completo per la celebrazione della Messa ricordiamo una sezione dedicata ai Santi, una alle preghiere, la possibilità di cambiare la data del calendario. Se prevediamo un viaggio, una trasferta o comunque l’impossibilità di accedere a Internet da iPhone l’app permette di memorizzare fino a 10 giorni di preghiere per la consultazione offline.

iBreviaryPro funziona su iPhone, touch e iPad in modalità compatibilità: ricordiamo che Don Paolo Padrini e Dimitri Giani stanno già lavorando a una nuova app appositamente dedicata al tablet della Mela.

iBreviaryPro è disponibile gratuitamente da questa pagina di App Store.

iBreviary Pro iBreviary Pro iBreviary Pro iBreviary Pro

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui