fbpx
Home CasaVerdeSmart iC Cucina Etnica: ricette di tutto il mondo a portata di touch

iC Cucina Etnica: ricette di tutto il mondo a portata di touch

Se avete un iPhone, iPod touch o un iPad, e vi piace cucinare sperimentando nuovi piatti, allora non potete non acquistare e scaricare iC Cucina Etnica di Giorgio Buccolini. L’app include 340 ricette consultabili offline relative a primi piatti, secondi, piatti unici, verdure, dessert, cocktail di Medio Oriente, Tex-Mex, Giappone, Caraibi e Tropici, India, Oceania, Estremo Oriente, America Latina, e Cina.

Il motore di ricerca integrato permette di effettuare ricerche in base al nome del piatto o anche dell’ingrediente. Una sezione Preferiti permette di creare un elenco di ricette preferite da avere sempre a portata di mano. Non sapete cucinare? Allora iC Cucina Etnica può tornarvi utile, ad esempio, quando andate al ristorante giapponese e non avete idea di che cosa ci sia nel Chawan mushi o nel Katsudon. Estraete l’iPhone, lanciate iC Cucina Etnica e nel campo di ricerca digitate il nome della misteriosa pietanza, poi rivolgetevi al vostro amico con un Nokia ed esclamate: “Il tuo cellulare può fare tutto questo?”.

iC Cucina Etnica è compatibile con iPhone, iPod touch e anche iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive, e si può comprare a 79 centesimi su App Store.

ic_cucinaEtnicaic_cucinaEtnicaic_cucinaEtnicaic_cucinaEtnica

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui