Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » iCADMac 2014, nuova versione del software 2D/3D nativo DWG e DXF

iCADMac 2014, nuova versione del software 2D/3D nativo DWG e DXF

Pubblicità

iCADMac 2014 è un software 2D/3D nativo DWG e DXF specifico per OS X. Il programma offre compatibilità con il formato DWG e una vasta gamma di strumenti e funzionalità per il disegno bidimensionale e la modellazione 3D. Il formato DWG garantisce compatibilità con i file di AutoCAD dalla versione 2.5 fino alla più recente release 2014. L’interfaccia grafica risulterà familiare ai progettisti che abitualmente utilizzano AutoCAD e progeCAD, i quali non avranno bisogno di ulteriore formazione.

I disegni prodotti possono essere visualizzati e modificati su iPad, iPhone e iPod touch in formato DWG e PDF. iCADMac è il primo CAD per Mac ad includere esportazione dei file DWG in PDF 3D per ottenere un modello 3D interattivo del disegno, visualizzabile ed editabile con Adobe Reader. Il formato PDF facilita la diffusione e la gestione dei modelli tridimensionali all’interno del team di progettazione e con gli utenti finali.

Altre funzionalità di rilievo sono il modulo per la gestione delle librerie di blocchi iCADLib con oltre 22.000 blocchi inclusi e l’accesso diretto e gratuito a Traceparts e Cadenas con integrazione in iCADLib. La versione 2014 è stata potenziata con nuovi comandi. Tra i numerosi segnaliamo PACKANDGO per la creazione di un file compresso contenente il disegno corrente e le sue dipendenze, quindi incluse immagini, PDF sottoposti, font, stili e anche le configurazioni di stampa.

Per i progettisti che usano dispositivi iOS, i disegni possono essere editati e spediti gratuitamente su iPad, dove i DWG sono visualizzabili in formato PDF protetto ed ottimizzato. In questo modo i disegni saranno sempre a portata di mano, anche in cantiere.

Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa di iCADMac 2014 valida per 30 giorni e completa di tutte le funzionalità.

https://www.youtube.com/watch?v=uM-poFLUBGQ

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità